Un sorriso per cambiare il mondo: la campagna di Helvetia Italia

In occasione della Giornata mondiale del sorriso, Helvetia Italia rinnova il suo impegno al fianco delle comunità più vulnerabili. Il Gruppo assicurativo ha scelto di sostenere attivamente “Azione contro la Fame Onlus”, un’organizzazione che da anni opera in prima linea nella lotta contro la malnutrizione e la povertà alimentare nel mondo.

Attraverso la campagna interna “Le Azioni della Felicità”, Helvetia Italia vuole sensibilizzare il proprio circolo di conoscenze sull’importanza di aiutare chi è nel bisogno. L’obiettivo è quello di creare una rete di solidarietà e di promuovere un senso di comunità all’interno dell’azienda.

Fare del bene agli altri significa anche fare del bene a noi stessi, siamo convinti che ogni piccolo gesto possa fare la differenza e che, insieme, possiamo contribuire a costruire un futuro migliore per tutti.

La partnership con Azione contro la Fame Onlus si inserisce all’interno di un più ampio impegno di Helvetia Italia verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Il Gruppo assicurativo è da sempre attento alle tematiche sociali e ambientali e si impegna a promuovere iniziative che abbiano un impatto positivo sulla società.

In occasione della Giornata mondiale del sorriso, Helvetia Italia invita tutti a riflettere sul significato della felicità e a contribuire, ciascuno nel proprio piccolo, a rendere il mondo un posto migliore.